I talent di “Stranger Things” e Fabio Rovazzi comunicano l’offerta Casa 3 con Netflix incluso

È on air il nuovo spot 3 che, grazie alla partnership con Netflix e in sinergia con il payoff del brand “The future you want”, entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv. Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i millennials, quattro talent di “Stranger Things”, serie cult di Netflix vincitrice di 11 premi internazionali, che incontrano il testimonial di 3, Luca, e la guest star Fabio Rovazzi. Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere il Sottosopra. Al centro della comunicazione, Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro. La creatività è firmata da Ogilvy Italia (direttore creativo Giordano Curreri, senior art director Andrea Pioppi, senior copywriter Sara Repossini, art director Luca Savani, junior copywriter Teresa Di Gioia).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *