I talent di “Stranger Things” e Fabio Rovazzi comunicano l’offerta Casa 3 con Netflix incluso
È on air il nuovo spot 3 che, grazie alla partnership con Netflix e in sinergia con il payoff del brand “The future you want”, entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv. Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i millennials, quattro talent di “Stranger Things”, serie cult di Netflix vincitrice di 11 premi internazionali, che incontrano il testimonial di 3, Luca, e la guest star Fabio Rovazzi. Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere il Sottosopra. Al centro della comunicazione, Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro. La creatività è firmata da Ogilvy Italia (direttore creativo Giordano Curreri, senior art director Andrea Pioppi, senior copywriter Sara Repossini, art director Luca Savani, junior copywriter Teresa Di Gioia).