Nina Moric madrina e testimonial di Miss stella del mare 2016

2016-10-14-photo-00000031
La modella croata Nina Moric, madrina e testimonial della quarta edizione di Miss Stella del Mare

Oramai manca pochissimo. Quest’anno il concorso nazionale Miss Stella del Mare salperà il 5 novembre dal porto di Venezia con la sua quarta edizione, ricca di novità, stelle dello showbiz e nuovi sponsor.

Con un seguito in costante crescita, il format oramai consolidato consente a sessanta ragazze, selezionate con cura in tutta Italia, di esibirsi in finale trascorrendo una settimana a bordo di una delle navi da crociera del gruppo MSC Crociere: MSC Magnifica.

Ma il valore aggiunto del concorso, che ogni anno muove grandi nomi anche tra i brand, è il percorso formativo che viene offerto alle partecipanti in gara direttamente dai personaggi dello spettacolo presenti a bordo.

La “città galleggiante” toccherà Bari, Malta, Corfù, Messina, Civitavecchia e Genova dando vita, in ognuna di queste splendide località, ad uno show a tema; si ricorda, ormai nella memoria di media e spettatori per forte impatto e carico emotivo, quello della scorsa edizione durante lo scalo a Palma di Maiorca contro la violenza sulle donne.

Il patron del concorso, Filippo Russo, affiancato anche quest’anno dal direttore delle risorse artistiche Salvo Romi, si dice “particolarmente entusiasta e orgoglioso della sua creatura (e del team che la compone ndr) ed è certo di stupire i partecipanti, i brand e i media presenti con le novità e la maturità raggiunta da questa quarta edizione.

Ma la sorpresa più grande sarà probabilmente la presenza di Nina Moric che salirà a bordo in qualità di madrina d’eccezione e testimonial. Con questa nuova acquisizione si prevede un significativo aumento dell’esposizione mediatica di un concorso che, come rivelano gli organizzatori, sarà curato nei minimi dettagli e presenterà una veste scenica ad effetto grazie alla presenza del noto regista di moda e coreografo Giuseppe Racioppi.

I suoi trascorsi in importanti realtà televisive come Rai e Mediaset e le sue collaborazioni con brand del calibro di Versace, Armani e Anton Giulio Grande garantiranno spettacoli originali e densi di spunti di riflessione.

Gli ingredienti per accendere importanti riflettori ci sono tutti e con molta probabilità, subito dopo lo sbarco dell’11 novembre, molti altri sponsor e media vorranno staccare il biglietto per diventare parte attiva già dalla prossima edizione.

di Simone Sirgiovanni

Insieme ai presentatori alcuni ospiti della scorsa edizione di Miss Stella del Mare: da sinistra Gabriele Greco, Alessandro Cecchi Paone, Clarissa Marchese, Zeo Baldi e Ariadna Romero.
Insieme ai presentatori alcuni ospiti della scorsa edizione di Miss Stella del Mare: da sinistra Gabriele Greco, Alessandro Cecchi Paone, Clarissa Marchese, Zeo Baldi e Ariadna Romero.
Nel teatro della MSC Fantasia durante la terza edizione del concorso condotto da Gigi Garretta e Elena Galliano
Nel teatro della MSC Fantasia durante la terza edizione del concorso condotto da Gigi Garretta e Elena Galliano
 Il patron del concorso, Filippo Russo, dopo l'incoronazione di Miss Stella del Mare 2015, Giulia Romano

Il patron del concorso, Filippo Russo, dopo l’incoronazione di Miss Stella del Mare 2015, Giulia Romano
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *