Dopo Dorelan, anche Dorelanbed sogna con Raoul Bova

dorelanbedDorelanbed, il franchising dei sogni a marchio Dorelan, arriva per la prima volta in tv, sulle reti Sky, Rai e La7. E per il debutto sceglie un testimonial di eccezione: Raoul Bova. L’attore, già volto della nuova campagna Dorelan, in onda con grande successo da inizio ottobre, accompagnerà gli spettatori anche alla scoperta della qualità degli showroom Dorelanbed. Non semplici negozi, ma veri e propri luoghi capaci di emozionare, di offrire una consulenza altamente specializzata fatta di servizi e di prodotti esclusivi che rendono unico e su misura il riposo. «Ho sempre dato valore alla qualità. Amo scoprirla nelle persone, nelle piccole cose e nei gesti quotidiani»: le parole dell’attore nello spot ideato e realizzato dall’agenzia di consulenza pubblicitaria, Programma Immagine, regia di Gian Abrile. In onda dal 18 ottobre, sarà trasmesso sulle reti Rai, su La7 e sui canali Sky, nelle fasce giornaliere con la massima frequenza di ascolto. Dorelanbed, marchio franchising di Dorelan, è un progetto avviato nel 2008 e in costante crescita: oggi conta 65 punti vendita su tutto il territorio italiano, mentre, a partire dal 2016, obiettivo saranno le principali capitali europee in cui esportare questo format di successo. Concept innovativo ed emozionale per questi showroom che nascono con l’obiettivo di dare vita a vere e proprie “bedding history”, dove i prodotti sono gli argomenti di una narrazione che ognuno può costruire secondo i propri bisogni e desideri. «Siamo molto orgogliosi di essere per la prima volta in tv con una campagna pubblicitaria di così ambio respiro: significa anche che, con il nostro impegno e il nostro lavoro, stiamo andando nella giusta direzione – ha dichiarato Luca Ferracci, franchising manager Dorelanbed. – Siamo convinti che un testimonial di valore come Raoul Bova sarà capace di rafforzare la nostra brand identity, fatta di servizio, umanità e cultura del buon sonno, all’insegna della qualità e del made in Italy».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *