BPM lancia la nuova offerta mutui con una campagna di Simple Agency

Banca Popolare di Milano ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta mutui per la clientela privata. Una campagna multi-soggetto in continuum con l’idea creativa incentrata su immaginarie “gare di velocità bancaria” utilizzata nella precedente campagna dedicata alla nuova app BPM. Per confermare l’attenzione verso il target giovani è stato realizzato il nuovo mutuo Chibencomincia, che si affianca all’offerta tradizionale. Tale finanziamento è dedicato a chi ha meno di 40 anni, vuole acquistare la prima casa e pagare le rate con tranquillità. Nelle gare di corsa immaginarie, infatti, con Mutuo Chibencomincia si vince in partenza, perché non si pagano rate per i primi due anni. BPM affianca inoltre il proprio nome a un brand di grande successo nel settore dell’arredamento: il cliente ha la possibilità di partecipare al concorso a premi “Vinci in partenza”, che mette in palio 36 gift card del valore di 2.500 euro ciascuna e un superpremio del valore di 10.000 euro per l’acquisto di oggetti di arredamento. L’agenzia è Simple Agency (Dentsu Aegis Network) e la casa di produzione è la 5hort. La pianificazione media è focalizzata su web, mobile, social e cinema fino a fine novembre. «Forte dell’esperienza accumulata in 150 anni di storia, Banca Popolare di Milano continua ad affiancare all’offerta tradizionale prodotti innovativi, in grado di attrarre le fasce più giovani di clientela – commenta Luca Vanetti, responsabile marketing di BPM. – Attraverso questa nuova campagna pubblicitaria intendiamo confermare il nostro ruolo di banca rivolta a tutti, in grado di proporre prodotti per ogni esigenza e per qualsiasi età». 

bpm

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