Cheil Italia firma la campagna estiva dell’ENPA

ENPA2Con l’estate, torna il problema degli abbondoni di animali domestici. Per questo Enpa rinnova, come ogni anno, la sua lotta contro l’abbandono con la campagna istituzionale – declinata su stampa e affissioni – firmata da Cheil Italia con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sironi, assieme alla coppia creativa formata da Vicenzo Ferrara, art director, e Nicole Roscini, copywriter. L’headline “Non lasciare che le sue vacanze finiscano qui” sottolinea l’abitudine, sempre più diffusa, di abbandonare i nostri amici a quattro zampe per strada, considerandola come unica alternativa. I tre soggetti raccontano infatti come, chi abbandona il proprio cane in autostrada, in una discarica o addirittura in una piazzola, la consideri, erroneamente, come il luogo più adatto. Perché questo non accada più l’Ente Protezione Animali offre soluzioni concrete, segnalando tramite QR Code, un’app dedicata e il sito vacanzebestiali.org, le strutture aderenti che in Italia accolgono animali domestici. CGI e post produzione di Hyperactive Studio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *