Salone del Mobile.Milano: Dlvbbdo si aggiudica per la creatività nella comunicazione multicanale

Importante manifestazione internazionale per il settore dell’arredo e del design, che fa capo a FederlegnoArredo Eventi, a seguito di gara il Salone del Mobile di Milano ha affidato a Dlvbbdo la creatività social della propria comunicazione. L’incarico prevede lo sviluppo di special activation on e off line, della social media content strategy, oltre all’elaborazione dei piani editoriali e di innovativi format per tutti i canali social. L’agenzia, guidata da Marianna Ghirlanda, si occuperà, inoltre, dello sviluppo creativo e del coordinamento alla produzione dei contenuti social e digital previsti per la 61esima edizione del grande evento internazionale Salone del Mobile 2023 & Euroluce. “Per questo lavoro vogliamo costruire una comunicazione in grado di creare una forte connessione tra l’audience e il brand. Obiettivo quello di mantenere una relazione e un dialogo continuativo con il pubblico del Salone, in un perimetro decisamente sfidante come è quello del design e dell’innovazione”, è il commento di Barbara Valtolina, Head of Client Services di Dlvbbdo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *