INC inaugura l’anno con tre new business e un nuovo sito web

Tre nuovi clienti acquisiti a gennaio, un portfolio complessivo di 50 clienti, con un retention rate dell’80% negli ultimi tre anni, revenue in crescita del +13% nel 2022: questo e tanti progetti in cantiere per INC che inaugura l’anno con un nuovo sito web, online da qiesta settimana per raccontare una storia professionale lunga quasi 50 anni. I tre nuovi clienti sono Heineken Italy, per cui l’agenzia già segue da anni i brand Ichnusa, Messina e Moretti e Fondazione Birra Moretti, ha scelto INC anche le pr del brand Heineken e la strategia di comunicazione corporate e CSR. A seguito di un pitch, Amnesty International ha invece affidato all’agenzia l’impegno di seguire le campagne per il 5×100, per i lasciti testamentari e per il Natale. Infine Unione Italiana Food, tra le principali realtà di rappresentanza del food in Europa, di cui INC è partner per le PR da oltre 25 anni, ha scelto ancora l’agenzia guidata da Pasquale De Palma per la campagna pr a sostegno della categoria degli integratori alimentari, che si aggiunge alle tante altre categorie seguite negli anni, dalla pasta ai surgelati, dalle merendine ai prodotti plant-based.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *