Integer e Digital Address firmano la campagna per la linea American di Morato

Morato, player di riferimento del mondo della panificazione, torna on air con una campagna dedicata alla linea American, pani ispirati alla tradizione americana. Il claim “American. For real Bread Lovers” ritorna con una pianificazione omnichannel, che prevede una copertura sulle principali emittenti televisive, sul canale ooh a Milano e sul digital omnichannel. La campagna, firmata da Integer e pianificata da Digital Address (gruppo Adtelier), è on air dal 15 gennaio per tre settimane con uno spot 15”, con una programmazione sulla tv lineare che coinvolgerà le principali reti Mediaset, Discovery e Sky. Inoltre, lo spot verrà veicolato e supportato sui principali canali social e digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube), e in ottica total video. Per la pianificazione ooh, la campagna prevede una domination a Milano con una visibilità di forte impatto in location strategiche, a partire dal 16 gennaio fino al 15 marzo. Lo spot e i contenuti video dedicati alla linea American verranno diffusi nei circuiti dellemetropolitane, nella stazione di Cadorna e nei maxi schermi di Gae Aulenti e di altri punti di grande passaggio in città. Inoltre, verranno brandizzati “American” i tram cittadini, che gireranno per le principali location del centro di Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *