iLcamone “vero” protagonista sul web e online. La riconferma di Sonia Peronaci come madrina di una food blogger challenge

Dal 28 febbraio torna on air “iLcamone, quello vero” con una nuova campagna di comunicazione che ha come obiettivo far conoscere al pubblico l’autentico pomodoro iLcamone, prodotto esclusivamente nel nostro Paese, rendendolo distinguibile dalle altre varietà solo all’apparenza simili e coinvolgendo gli utenti in attività social dedicate. Inoltre il pomodoro Camore sbarca online con il nuovo profilo Instagram @il_camone, che si affianca al sito web nel raccontare – attraverso il linguaggio diretto e immediato del social – la storia e le virtù de iLcamone, quello vero, con immagini esclusive, curiosità, ricette e contenuti multimediali realizzati ad hoc. Inoltre l’influencer, food blogger, scrittrice e presentatrice tv Sonia Peronaci si conferma madrina di una social challenge a colpi di ricette. Gli utenti potranno seguire tutte le fasi della sfida, interagire con gli influencer Mamma_Gy, Mastercheffa, Vannisa Biggio e William Espositoe scoprire le ricette vincitrici sui profili Instagram dei quattro partecipanti, di Sonia Peronaci e sul nuovo profilo IG ufficiale @il_camone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *