Gara Aci, al gruppo Armando Testa ideazione e pianificazione delle campagne adv

Si è chiusa la gara promossa da Aci per ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione con la scelta di Armando Testa e Media Italia, agenzie del gruppo Armando Testa. Dal 2018 gli incarichi erano gestiti da Hdrà per la creatività e da Omd per il media. Partita nel 2020 attraverso il portale acquisti Aci Informatica, la gara era stata inizialmente revocata a causa della pandemia e poi riproposta con una modifica dell’importo a base di gara, passato da oltre 20 milioni di euro a 7,65 milioni, Iva esclusa, per un contratto di durata biennale per il quale non sono previsti opzioni e rinnovi del contratto. I servizi coinvolti riguardano la creatività (ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione, comprese eventuali produzioni esterne connesse alle campagne), elaborazione piani di diffusione sui media della comunicazione pubblicitaria e attuazione degli stessi piani. Il numero delle offerte pervenute sono state cinque.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *