Per il lancio del caffè iTierra! Wellness dopo una gara Lavazza sceglie Next Studios (Next 14)

Next Studios, divisione del gruppo Next 14 specializzata in branded entertainment, ha vinto la gara di Lavazza per la realizzazione della campagna digital e radio per il lancio di iTierra Wellness, nuovo caffè a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie a una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè. La campagna, on air dal 21 giugno al 18 luglio, ha come protagonista Linus: volto e voce radiofonica di riferimento. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. La campagna, ambientata in Radio Linetti, vede Linus gustarsi il nuovo Lavazza Tierra Wellness durante il suo momento di “migliore natura” e coinvolgere la community. Oltre allo spot, il progetto coinvolge un team di ambassador e top Influencer selezionate da Next 14 per Lavazza, tra cui Carlotta Medas, moglie di Linus, Lodovica Comello, Stella Bellomo, Elisa Scarlatta e Fiore Manni che saranno chiamate a condividere con la propria community il format social #latuamigliorenatura.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *