È online il restyling del sito web di Leo Burnett Italia. Evidenza sulle eccellenze

Dall’11 marzo è online il nuovo sito web di Leo Burnett Italia, agenzia guidata da Romeo Repetto con sedi a Milano, Torino e Roma. A seguito di una nuova visual identity dell’agenzia a livello globale, Leo Burnett ha ripensato e rinnovato il sito web italiano. Il nuovo progetto ha come obiettivo quello di mettere in evidenza tutte le anime dell’agenzia e le sue eccellenze grazie anche a un design essenziale e pulito che riprende alcuni elementi caratteristici dell’heritage dell’agenzia. La home page riunisce in un’unica visione i migliori progetti realizzati, mentre nella sezione Work si può accedere ai canali verticali dedicati alle eccellenze che compongono l’agenzia.  Oltre a Leo Burnett, terzo network creativo più premiato a livello globale, 8Design, reparto di design da oltre 20 anni presente in Leo e recentemente organizzato come hub, focalizzato nella brand e corporate identity. Infine Arc, specializzato nella creazione di esperienze digitali, interattive e di contenuti creativi rilevanti per massimizzare la “user experience”. Inoltre è stata creata la sezione People che raccoglie tutti i talenti dell’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *