Schweppes in tv e online in tutta Europa, Italia compresa, con “I Like it like that”

Dal 20 giugno Schweppes torna on air in Italia e in oltre 12 Paesi europei con “I Like it like that”, campagna d’impatto che si svilupperà sulle principali reti televisive e su diverse piattaforme digitali. Ideata da Tbwa\Paris, la campagna nasce per illustrare e raccontare l’evoluzione del posizionamento che vede la regina delle toniche più famosa al mondo, prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes, diventare la bevanda ideale da consumare durante i diversi momenti della giornata. “I like it like that” appare così come un invito ad entrare nel mondo Schweppes, nella sua molteplicità di gusti, quindi anche dei momenti di consumo più svariati per esaudire ogni desiderio dei propri drink lovers. Diretto da Romain Chassaing e prodotto da Solab, lo spot utilizza i codici del genere cinematografico più attuale e ci porta successivamente al tavolo dei gangster, al fianco di una pattinatrice campionessa di scacchi, nelle cucine di un ristorante, per finire sul tetto di un palazzo dove tutti i protagonisti si godono un drink. Fa da colonna sonora il brano musicale “I like it Like that” di Pete Rodriguez, riadattato da Vanny Jordan e dai suoi musicisti a Medellin per far emergere il calore latino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *