Ariete torna on air per il Natale 2016

Ariete, il genio della casa, anche quest’anno anticiperà il Natale con una campagna dedicata ai propri prodotti più iconici e innovativi. La linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station, perfetti per i vostri regali di Natale, saranno infatti i soggetti dei filmati da 15” e da 30” programmati su tutte le maggiori rete televisive italiane: dalle principali reti Rai ai canali free del digitale terrestre più seguiti, ai canali Sky Calcio ma anche Fox Life, Gambero Rosso, Laeffe, Travel and Living Alice, Fine Living e altri. La programmazione della campagna sarà on air dal 20 novembre al 24 dicembre. In particolare i prodotti protagonisti saranno i divertentissimi Hamburger Maker e Pop corn Popper, l’innovativa Breakfast Station e il sempre verde Gratì 2.0. Gli spot ricorreranno a ritmi serrati per un mese di programmazione, ben 6.500 passaggi durante le trasmissioni più seguite. I vari prodotti saranno programmati per incontrare più precisamente i diversi target. La linea Party Time sarà presente sui canali cooking, home design e natura e nei formati speciali diari e vetrine; mentre per la Breakfast Station si copriranno rubriche di informazione e programmi sui canali del circuito on demand, serie Tv su frequenze Fox. La novità di quest’anno è la presenza Ariete sui canali dedicati al calcio, per incontrare il vasto pubblico amante dello sport, la Breakfast Station sarà on air durante 14esima e 15esima giornata di campionato di Serie A. Infine, nel periodo a ridosso del Natale, Gratì 2.0 e Hamburger Maker saranno i protagonisti delle “Farfalle Rai”, ovvero i formati da 15” che anticipano trasmissioni importanti come “Uno Mattina”, “La prova del cuoco”, Tg1 della sera, “Meteo Fazio”, “Chi l’ha visto?”.

ariete-1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *