Dopo una gara Ligurian Riviera affida a Blue Lime la strategia social per promuovere il turismo

New business per Blue Lime, agenzia di comunicazione e marketing, che dopo essersi aggiudicata la campagna digital advertising per i “Rolli Days” 2021, vince anche la gara per la definizione della strategia social media marketing per Ligurian Riviera. La gara è stata indetta dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona nata dall’accorpamento in un unico ente delle Camere di Commercio di Savona, Imperia e La Spezia per la promozione del progetto Ligurian Riviera, che ha come obiettivo il consolidamento e lo sviluppo dell’economia turistica del territorio. Blue Lime si occuperà del coordinamento e del supporto alla definizione della strategia di content e social media marketing. La campagna consiste nella veicolazione, tramite i social istituzionali di 10 mini-clip video della durata di un minuto ciascuno dedicati al racconto delle diverse attività che si possono svolgere in totale sicurezza durante un soggiorno in riviera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *