A BAM la gestione dei social di Grissin Bon

Dopo una consultazione, l’agenzia BAM si aggiudica l’incarico di gestire i social dell’azienda di prodotti da forno Grissin Bon. Paolo Bassanetti, a.d. BA: «Mai come in questo momento di clausura i social rappresentano quella piazza dove le persone si incontrano a chiacchierare. È ovvio che per un’azienda al passo con i tempi sia importante essere presente: per parlare, certo, ma anche per ascoltare. Ascoltare la voce dei consumatori infatti, è il solo modo per avere il polso di desideri e bisogni ed è da questi che si possono far nascere prodotti di successo». «Crediamo che la chiave per una gestione efficace, passi sempre attraverso dei contenuti capaci di intrattenere – ha aggiunto direttore creativo dell’agenzia Umberto Mauri –. Nel mare magno del web il tuo contenuto ha solo due possibilità, la prima e l’ultima. Per noi la creatività è la capacità di far passare un messaggio non solo attraverso l’informazione quanto attraverso l’emozione».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *