Next 14: Next Commerce compie tre anni e nel 2021 prevede il raddoppio del fatturato

A maggio Next Commerce, business unit di Next 14 dedicata ad accompagnare le aziende nello sviluppo dei propri brand e nell’ottimizzazione delle vendite su Amazon e altri marketplace, festeggia i suoi primi 3 anni dalla nascita. Una storia di crescita costante, con un fatturato passato dai 2 milioni del 2019 ai quasi 5 milioni nel 2020 e con una previsione di quasi 10 milioni di euro nel 2021, con oltre 400 milioni di fatturato annuo ormai gestito sulla piattaforma da parte dei propri clienti. Oggi Next Commerce, che nel primo trimestre ha acquisito 20 nuovi clienti, ha un portfolio di circa 70 clienti diretti.  Il team è cresciuto in questi anni ed oggi conta una trentina di persone dedicate, oltre alle risorse di gruppo ed è organizzato in 3 aree principali. Team Performance, specializzato nel SEM su Amazon con a capo Luca Cattaneo. Team DSP, dedicato alla gestione del Programmatic Advertising dentro e fuori dalla piattaforma Amazon e guidato da Marcella Ruta. Team Retail, che accompagna hand in hand il Client nel processo di definizione degli obiettivi, onboarding e sviluppo del brand store, ad oggi supervisionato dalla ceo e co-founder Consuelo Arezzi. Da poche settimane è operativa anche in Spagna nella sede di Madrid.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *