I purificatori d’aria H-Purifier Hoover al centro di un contest e della campagna #Purelife

Hoover lancia #Purelife, campagna dedicata alla nuova gamma di purificatori d’aria H-Purifier. #Purelife rappresenta una traduzione perfetta della mission del brand: raggiungere e incontrare le necessità di chi cerca prodotti di qualità e connessi, da inserire in un contesto famigliare sano. La campagna si sviluppa prevalentemente sui social di Hoover e sui profili dei testimonial Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzoli Family, protagonisti di contenuti, video e post con H-Purifier. Oltre a questi contenuti, live dal 2 aprile., Hoover ha sviluppato una strategia digital a 360° in cui è prevista la creazione di un piano editoriale social specifico, sostenuto a sua volta da una campagna display, RTB video e SEM. A supporto la promo “Purificati o Rimborsati” – attiva per tutti coloro che acquisteranno un purificatore della gamma H-Purifier entro il 30 giugno – e la possibilità di iscriversi ad un contest in cui all’acquisto di uno dei prodotti Hoover per la pulizia e igiene della casa ogni consumatore può partecipare all’estrazione di un H-Purifier 300. I 20 vincitori saranno premiati in una location molto originale, un vero e proprio corner #Purelife in un parco milanese agli inizi dell’estate. Il progetto è stato ideato e sviluppato da Uniting Group che ha contribuito alla parte creativa, operativa e strategica.

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