Kiwi porta la sua vision “On the Line” sulle cattedre di 24Ore Business School

Il passaggio dal mondo della formazione a quello del lavoro è sempre più connesso, grazie anche alle frequenti collaborazioni tra scuole e imprese. Oltre ad agevolare il processo di recruitment aziendale e favorire, conseguentemente, l’inserimento degli studenti, queste collaborazioni testimoniano la lungimiranza di realtà, che credono e investono in una formazione professionale e di qualità per le nuove generazioni. Come Kiwi, agenzia creativa nativa digitale parte di Uniting Group, che ha siglato una partnership con 24Ore Business School, per formare le future generazioni dei professionisti del mondo della comunicazione digitale. Insieme alla business school, il team di Kiwi presiederà le cattedre dei master in Digital Communication, Content & Social Media Marketing. Tra gli obiettivi quello di trasmettere e sperimentare l’approccio “On the line” dell’agenzia, modello che permette di creare opportunità seguendo l’utente lungo i suoi reali bisogni e abitudini, partendo da uno studio approfondito del contesto, dei comportamenti e delle aspettative del consumatore, impostando in questo modo una strategia di marketing e comunicazione che affondi le proprie radici su basi e dati concreti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *