La birra Kozel si presenta in Italia con un importante investimento adv. Al suo fianco McCann e Wavemaker

Dal 2 maggio fino al 10 luglio, Kozel, la birra ceca arrivata anche in Italia, è presente in tv con uno spot realizzato con stile ironico e divertente da McCann International, che ha adattato per il mecato italiano la creatività internazionale. “C’è un villaggio dentro” è il suo payoff e riassume l’anima più autentica di Kozel. Protagonista l’immancabile caprone Olda ma mai da solo, questa volta sarà insieme agli abitanti di Velké Popovice, villaggio in cui Kozel è nata nel 1874. Un barile di birra Kozel scivola giù dal furgoncino delle consegne sotto gli occhi increduli del fattorino. Rotolando lungo le strade del villaggio raccoglie dietro di sé un nutrito seguito di cittadini che insieme a Olda si impegnano per rimediare a questo inaspettato inconveniente e salvare il prezioso contenuto del barile. Lo spot sarà oggetto di un investimento maggiore più del doppio rispetto alla media mercato birra e sarà on air per 10 settimane di programmazione continuativa su Rai, Mediaset, La7, oltre che sui più importanti canali satellitari pay e digitali (Sky, Discovery). Contemporaneamente sarà on air anche una campagna video sul web. Pianifica Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *