Gillette in campo con la partita “Bomber vs King” per le donne vittime di violenza

Il brand Gillette vuole unire tutti gli uomini perché facciano fronte comune contro la violenza sulle donne e ha deciso di scendere in campo con la partita “Bomber vs King”. Da una parte i Bomber, ben rasati come il capitano Bobo Vieri, dall’altra i King, come Luca Argentero e Daniele De Rossi, ambassador della metà dell’universo maschile con la barba: ecco i protagonisti della sfida che si svolgerà il 20 maggio allo Stadio dei Marmi di Roma a porte chiuse. Il progetto Gillette sosterrà la Fondazione Doppia Difesa, costituita da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, e l’iniziativa d’inclusione lavorativa “Aula 162” promossa da Procter & Gamble e dall’Associazione Next come parte del programma di cittadinanza d’impresa P&G per l’Italia. Al progetto collaborano Croce Rossa Italiana e Manpower Group con la Fondazione Human Age Institute. Altro elemento del progetto la campagna multicanale “Bomber vs King” con testimonial Vieri, Argentero e De Rossi, al via il 23 aprile con un’attivazione social e l’1 maggio con uno spot dedicato per diffondere un messaggio di sensibilizzazione sul tema.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *