Grande successo per Kenwood in “MasterChef”

kenwoodLa quarta stagione di “MasterChef Italia”, conclusasi lo scorso 5 marzo, si è riconfermata il talent show dedicato alla cucina più seguito in assoluto. Con un incremento di followers, che sono aumentati rispetto alla stagione precedente, “MasterChef” ha ottenuto anche ottimi risultati sui social, in particolar modo su Twitter, dove risulta essere tra i programmi più twittati con oltre 400mila tweet dedicati al programma da dicembre ad oggi. Kenwood, che sin dalla prima stagione ha creduto nelle potenzialità del programma, ha supportato anche quest’anno la trasmissione come partner tecnico, mettendo in campo kitchen machine, food processor, blender, tritatutto e sbattitori, a sostegno degli aspiranti chef che da sempre possono contare su un aiuto tecnologico ed innovativo per le infinite preparazioni. Non solo televisione ma anche web, con l’operazione di engagement fatta sul sito di “MasterChef” con il contest dell’Alta Scuola di Cucina Kenwood: dal 15 gennaio il contest ha messo in palio, per chi accede al sito Kenwood Club e inserisce la propria ricetta, un corso di cucina gratuito presso una delle 36 scuole dell’ Alta Scuola di Cucina Kenwood. Un’iniziativa, quest’ultima, sponsorizzata sul sito di “MasterChef”, e che ha portato ad un incremento di visite sul sito Kenwood Club in particolar modo il giovedì sera, in corrispondenza della messa in onda della puntata nonché centinaia di ricette degli utenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *