Il brand Dove celebra la bellezza senza filtri e l’autostima nella scuola di Amici

Il 15 aprile è andata in onda la prima delle cinque masterclass sul tema dell’autostima dedicate ai giovani talenti del programma Amici. Le “Masterclass dell’Autostima” nascono nell’ambito del “Dove Progetto Autostima”, progetto internazionale che il brand di Unilever porta avanti da oltre 16 anni in tutto il mondo e che ha raggiunto oltre 60 milioni di giovani. Attivo in Italia da 3 anni, ha l’obiettivo di educare e sensibilizzare le nuove generazioni sul valore dell’autostima e sull’importanza di esprimere la propria bellezza senza farsi condizionare da canoni estetici dannosi ed irreali che oggi più che mai sono presenti dentro e fuori i social network minando la sicurezza dei più giovani. A guidare le “Masterclass dell’Autostima” la psicoterapeuta Stefania Andreoli, ambassador scientifico del Progetto Autostima, l’influencer e Benedetta De Luca e la la creator Sofia Viscardi, entrambe ambassador del progetto. Gli highlights degli incontri saranno on air nelle prossime settimane nella striscia quotidiana del talent in onda su Canale 5 e Italia 1 e disponibili anche sulla piattaforma Witty TV. I contenuti sono stati realizzati in collaborazione con Edelman da tre anni agenzia di comunicazione di Dove.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *