Eolo, MediaClub si aggiudica la gara media per il 2021

Si è conclusa la gara media per il 2021avviata da Eolo, che sceglie MediaClub. L’agenzia lavorerà in collaborazione con la in-house agency dell’operatore leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA, uno dei primi progetti di in-housing media in Italia, che si occupa delle attività online e delle attività digital e social dell’azienda. La consultazione, iniziata a febbraio con l’invito a 6 gruppi di comunicazione e 9 agenzie candidate, ha visto 3 sigle partecipare alla fase finale. La valutazione dei lavori è stata effettuata da Marzia Farè, head of Communication; Sergio Grassi, sales and marketing director, ed Elisabetta Bariola, purchasing. L’attività di controllo è stata svolta dal team d Paola Furlanetto di The KPI Master che, come auditor esterno, ha supportato EOLO nell’organizzazione tecnica, nella stesura del capitolato e fornito consulenza sulla parte relativa alla valutazione dei singoli esercizi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *