Barabino & Partners realizza e pianifica la campagna “Fuori dal guscio” che BBBell dedica alle imprese
Ha preso il via la nuova campagna adv “Fuori dal guscio” rivolta al mondo business della telco BBBell, leader nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione su web, stampa, social, ha una durata di circa un mese e si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate locali online liguri e piemontesi, sui canali social, sulle più importanti testate economiche-finanziare e sulle riviste specializzate per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio BBBell. Con l’headline “fuori dal guscio”, la comunicazione fa leva sull’opportunità che BBBell offre a tutte le aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, di ricevere una consulenza personalizzata, oltre che gratuita, per individuare i servizi digitali (centralini virtuali, servizi cloud, soluzioni smartworking, etc.) e la connettività più adatti alle singole esigenze. La campagna alle imprese segue di qualche giorno quella dedicata al mondo privati avviata nel primo trimestre dell’anno