WebAds partner esclusivo per la raccolta pubblicitaria di La Scimmia Pensa

WebAds e La Scimmia Pensa, la community cinefila più conosciuta e apprezzata del web, annunciano la nuova partnership riguardante la gestione degli spazi pubblicitari. WebAds gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria cross device, in ottica media e contenuti, valorizzando l’audience del sito inserendolo nella più ampia offerta di Content Garage, unit dedicata al Content Marketing che punta a creare e distribuire contenuti di qualità, grazie all’ampia community di La Scimmia Pensa sui social, composta da gruppi e pagine su Instagram e Facebook, molto verticali, dedicati a musica, games e cinema. Inoltre, WebAds gestirà l’offerta di formati display, video e rich media, gestendo l’inventory in modalità sia diretta che programmatica. Lascimmiapensa.com nasce nel 2017 e rappresenta oggi il punto di riferimento per gli amanti del mondo dell’intrattenimento grazie ad una vasta sezione di informazioni dedicate al mondo del Cinema, delle Serie Tv, della Musica, dei Videogiochi e della Letteratura. È un portale sempre aggiornato e ricco di recensioni, approfondimenti e curiosità e conta oggi +1,9 milioni di utenti mensili.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *