Playground firma creatività e sito web per il lancio internazionale Hot Wheels Unleashed

Il web si accende con le fiamme di Hot Wheels Unleashed, nuovo videogioco racing di Milestone, che sceglie nuovamente Playground come partner strategico. La digital agency milanese sta lavorando a una nuova digital experience per il lancio mondiale del titolo, che inizia con una teaser page e continuerà fino alla data di rilascio ufficiale, ad agosto, svelando di mese in mese tutte le feature di gioco e popolando di contenuti speciali sempre nuovi il sito web del videogioco. Per questo progetto internazionale, Playground si è dedicata alla definizione di un concept creativo per lo sviluppo della teaser page e la creazione di un sito web in grado di immergere l’utente nell’universo delle macchinine più famose al mondo, dove le ambientazioni e le piste che ha sempre immaginato prendo vita. Per la fase di teasing, l’agenzia ha puntato sull’utilizzo dell’elemento delle fiamme, in una realistica animazione di un telo che brucia gradualmente a svelare il logo del nuovo videogioco. Ripresa sui canali social dei first-party, la pagina porta l’utente al sito ufficiale in cui è possibile preordinare il videogame.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *