DigiTouch si aggiudica la gara per la comunicazione digitale di E.ON

DigiTouch Agency, agenzia storica del Gruppo DigiTouch, ha vinto la gara per la comunicazione digitale di E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia e nel mondo, attivo nella fornitura di soluzioni energetiche, nelle reti dell’energia e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile. DigiTouch Agency sarà quindi il partner ufficiale di E.ON Italia per tutto il 2017 per la consulenza strategica nella comunicazione sui media digitali e la cura delle attività di digital brand engagement. DigiTouch Agency, che sta già lavorando al fianco del cliente, ha preso in carico la gestione dei profili social, occupandosi del piano editoriale, della produzione dei contenuti e della moderazione delle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin. In aggiunta al social media management DigiTouch Agency si occuperà anche delle comunicazioni rivolte ai già clienti di E.ON tramite newsletter e DEM e svilupperà altri progetti di comunicazione che verranno svelati nei prossimi mesi. «I canali digitali sono uno dei punti di contatto su cui ci focalizziamo maggiormente e che riteniamo più efficaci per disegnare l’esperienza dei nostri clienti – ha affermato Daniela Leotta, innovation & marketing director di E.ON in Italia. – Siamo certi che l’avere al nostro fianco un partner affidabile che possa guidarci nell’implementazione di un efficace piano di digital communication sia di grande supporto per il nostro percorso strategico di comunicazione».

E.ON

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *