Everli prosegue la collaborazione con PicNic ed è di nuovo on air e online. Ad aprile anche una campagna radio e ooh

Il marketplace della spesa online Everli è live dal 7 marzo in tv, digital e social con la seconda campagna di comunicazione su scala nazionale firmata dall’agenzia milanese PicNic. L’obiettivo della campagna è quello di raccontare, attraverso due situazioni quotidiane, la mission di Everli: garantire un nuovo modo di vivere la spesa, riducendone ogni complessità. Protagonisti i giovani Anna e Marco, ritratti rilassati in momenti che potrebbero rivelarsi critici: la prima si sta concedendo un po’ di relax nonostante il suo frigo sia vuoto, il secondo, invece, non ha ancora pensato a cosa preparare per cena, ma non è affatto turbato. Perché c’è Everli, servizio di spesa online che – grazie a shopper qualificati – regala più leggerezza a chi lo sceglie, consentendo non solo di risparmiare tempo ma anche di vivere un’esperienza di acquisto più semplice, comoda e sicura. La campagna tv sarà articolata in spot con 2 soggetti 15” in onda sino al 27 marzo sui canali Rai, Cairo, Sky, Discovery, Publitalia80, oltre che sui canali digital e social. A partire da metà aprile, la campagna verrà ampliata con una programmazione in radio e installazioni ooh. Produzione di BigMama e regia di Paoloalberto Tonoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *