Il lifestyle italiano di Furla interpretato da Mario Testino

furla 2Furla presenta la seconda campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016 realizzata da Mario Testino. Le nuove immagini rispecchiano il lifestyle italiano del brand, esprimendo freschezza e modernità sottolineate da un design fresco, da uno stile contemporaneo e dalla alta qualità del prodotto. Scattata in un contesto urbano, la top model Anja Rubik indossa le borse e le calzature icona della stagione. Ma Furla presenta per la prima volta anche la sua linea uomo, una collezione 100% made in Italy lanciata in occasione di Pitti Uomo lo scorso gennaio. Negli scatti, il protagonista è il modello Aurelien Muller. Per la seconda stagione, la partnership creativa fra Furla e Mario Testino ridefinisce l’immagine artistica del brand in ogni suo aspetto: dalla campagna pubblicitaria per i media all’outdoor, dal web ai social media, dalle vetrine dei negozi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *