Sognid’oro presenta on air la Camomilla Doppio Fiore con VMLY&R e Havas Media

Dal 7 febbraio, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale ci racconta come ha scelto di “darci il doppio” con la nuova Camomilla Doppio Fiore. Nell’ambiente accogliente dell’atelier Sognid’oro, la luce di un’eclissi lunare che entra dalle grandi vetrate e accarezza i materiali grezzi e naturali delle superfici, ispira il master blender nella creazione della nuova camomilla DoppioFiore. Questa volta le sapienti mani del master blender Sognid’oro hanno infatti selezionato e unito due fiori: quelli della camomilla comune dalle proprietà rilassanti e quelli della camomilla romana dalle proprietà digestive. La presentazione del nuovo prodotto si chiude con il nuovo pay off: “Sognid’oro, benessere per sognare” che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future. Le mani esperte del master blender svelano anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca. Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Brw Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive, partendo da un approccio di precision marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *