Debutta Yovis Bambini 
con il supporto di Initiative e Dlvbbdo

Il gruppo farmaceutico Alfasigma prosegue la campagna integrata dedicata a Yovis, linea di fermenti lattici vivi tra i più conosciuti nel mercato di riferimento e rafforza la comunicazione con il debutto di Yovis Bambini, con una campagna realizzata da Dlvbbdo, nuova agenzia creativa del brand. Il nuovo integratore alimentare per i bambini tra i 3 e i 14 anni contiene 10 miliardi di fermenti lattici vivi di 6 ceppi diversi, vitamine del gruppo B e altri componenti selezionati in un unico flaconcino. La capacità di Initiative di leggere e interpretare i dati, insieme all’impiego di tool proprietari, sono elementi fondamentali per affiancare un partner in evoluzione com’è Alfasigma in questo momento. L’agenzia coordina la pianificazione e la strategia media delle referenze in campagna con il coinvolgimento sinergico di tv e digital, principali mezzi scelti per costruire la notorietà della new entry di prodotto attraverso l’individuazione di momenti di consumo specifici e l’analisi puntuale delle audience contribuendo al percorso strategico di brand stretching di Alfasigma. Allo spot della referenza più generica segue un codino, una grafica animata in cui un bambino e una bambina fanno capolino dal packaging e mostrano il flaconcino per saltare poi dentro alla scatola.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *