Pasta Felicia sbarca in tv con 6.14 Creative Licensing e sceglie la strategia media di PHD

6.14 Creative Licensing firma la creatività della nuova campagna per Felicia, brand di Andriani. Già partner dal 2019 dell’azienda punto di riferimento italiano nell’Innovation food e del suo brand Felicia per la comunicazione strategica, la creatività e le media relations, con questo progetto consolida la sua collaborazione con Andriani per il posizionamento del brand Felicia, prodotto innovativo a base di materie prime di alta qualità, come legumi e cereali, naturalmente prive di glutine, testimone di una nuova era dell’alimentazione e di un nuovo modo di mettere in tavola la pasta, orientato al benessere e all’ottimismo. La pianificazione media è a cura di PHD Media, Per l’agenzia (Omnicom Media Group) si tratta di un nuovo incarico, aggiudicato al termine di una gara. La collaborazione prevede l’affiancamento al brand Felicia nel planning & buying off e online, con l’obiettivo di aumentarne la notorietà presso tutti i consumatori abituali di pasta e di sviluppare una leadership nell’ambito di un mercato in rapida crescita. Le riprese della campagna inizieranno a metà febbraio con la produzione affidata a Blackball; l’onair sarà preceduto da una campagna teaser digitale. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *