Triumph celebra il reggiseno Amourette con eventi e attività di atl on e offline

Il brand Triumph lancia #IHaveTheAmourette, nuova campagna atl per celebrare il reggiseno Amourette, nato nel 1954 e da allora ha sempre mantenuto un design senza tempo che trascende le generazioni, e grazie anche al pizzo elasticizzato – una delle sue caratteristiche – ha dimostrato di essere uno dei modelli di lingerie più popolari. Amourette, focus della stagione Primavera/Estate 2019, è stato anche protagonista della prima masterclass “Together We Triumph”: una lezione di bra fitting, tenuta dalla bra fitter ed esperta di lingerie JenniePie, alla quale hanno partecipato diverse influencer del panorama italiano. Obiettivo è stato quello vivere una fitting experience completa, la stessa che Triumph offre in tutti i suoi store ogni giorno per accompagnare le consumatrici nella scelta dell’intimo migliore. #IHaveTheAmourette sarà on air per tutto aprile e coprirà diversi canali di comunicazione e location di Milano, a partire dalla Design Week, che si è appena conclusa. La campagna dooh sarà presente in diversi punti strategici: le affissioni ledwall di corso Como, piazza del Duomo e piazza Gae Aulenti, presenti già dall’8 aprile, si affiancano agli schermi presenti nelle maggiori fermate della metropolitana e distribuiti sulle tre linee (Rossa M1, Verde M2 e Gialla M3), a completamento di un piano di comunicazione che comprende anche attività di digital planning su cui da alcune stagioni Triumph ha deciso di puntare sempre più strategicamente.

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