De’ Longhi, a Wunderman Thompson creazione e lancio della virtual Coffee Lounge

L’azienda trevigiana De’ Longhi, specializzata a livello mondiale nelle macchine da caffè, ha scelto Wunderman Thompson per la co-creazione e il lancio del progetto internazionale riguardante una virtual Coffee Lounge. In parte marketplace e in parte community, la novità è stata disegnata e realizzata in Wunderman Thompson da un team multidisciplinare per garantire la progettazione di un’esperienza immersiva. Obiettivo raggiunto grazie anche alla collaborazione con l’agenzia creativa di De’ Longhi, M&C Saatchi, ed il relativo partner tecnologico LogicWeb. Nella virtual Coffee Lounge De’ Longhi dove possibile vivere un viaggio esperienziale e sensoriale dedicato al caffè, bevanda intorno a cui ruotano esperienze, culture e ispirazioni da scoprire, creare e condividere. Attualmente la Coffee Lounge è già live in Francia nella versione drive to store e presto approderà in UK.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *