Lines presenta la freshness routine delle sue 4 Lady con una campagna all digital firmata dal gruppo Armando Testa

Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza sono le influencer paladine della freschezza, scelte da Lines come protagoniste della nuova campagna “Lady Freshness Routine”. Un’operazione social, con l’obiettivo di educare le consumatrici a prendersi cura della propria freschezza intima, completando la routine quotidiana di bellezza e benessere che ogni donna compie per sentirsi al meglio. La campagna vuole anche far superare lo stereotipo che freschezza e vitalità di una donna svaniscano col passare del tempo e con l’età. Le ambassador – rispettivamente Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni – dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere – come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità – ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip Lines intervallo Lady. La campagna 100% digital è curata da Armando Testa e prevede un video di lancio e una serie video pillole e tips. Pianificata da Media Italia, la nuova campagna Lines è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video. Produzione di Think Cattleya e regia di Alex Avella. Per il gruppo Armando Testa hanno lavorato i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il creative team:Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *