Life firma brand identity e comunicazione integrata off e online di Caseificio Comellini

Lo storico Caseificio Comellini presenta la nuova identity del brand e dell’intera gamma dei suoi prodotti, con l’obiettivo di dare risalto ai valori e alla mission del caseificio, che intrecciano tradizione, genuinità, origine e territorio insieme alla ricerca e all’innovazione gastronomica. La nuova identità di brand rende il prodotto a scaffale distintivo, mentre il pay off “I formaggi freschi della via Emilia” è incentrato su origine e territorio. Il trattamento grafico del packaging racconta un mondo di valori rivelati con tratti e colori distintivi per far emergere il prodotto a scaffale. Oltre al restyling del logo e dei nuovi pack, Caseificio Comellini è online con il nuovo sito web aziendale e l’implementazione della pagina Facebook  per dare risalto e raccontare tutto ciò che c’è dietro al mondo Comellini. Firma il rebranding di Caseificio Comellini l’agenzia Life, che cura tutta la comunicazione integrata dell’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *