Il brand Gimoka investe in Amazon per rafforzare la presenza in Europa

Xingu, agenzia italiana 100% Amazon Focus, ha annunciato l’ampliamento della collaborazione con Gimoka, brand italiano del caffè. La collaborazione, iniziata a fine 2020 tramite la gestione di campagne advertising, ha come obiettivo primario lo sviluppo del canale Amazon sui due marketplace di UK e Germania, per rafforzare la presenza del brand made in Italy nelle country europee. Tramite il rafforzamento della presenza del marchio in Italia, con una particolare attenzione nel Regno Unito e Germania dal 2022, Gimoka punta a consolidare la propria posizione anche nell’ambito dell’e-commerce, rendendo i propri prodotti accessibili a una fascia sempre più ampia di consumatori. Con il supporto dello studio dei tre mercati identificati grazie alla data intelligence fornita da Xingu, Gimoka andrà a personalizzare la propria presenza anche in termini di offerta all’utente finale. Xingu aiuterà il brand sia nella gestione retail che in quella advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *