Esselunga fa gli auguri di Natale con le parole di Walt Whitman e Armando Testa

In un Natale tanto atteso, come quello che stiamo per vivere, dopo i mesi difficili che ci hanno fatto riscoprire il valore delle piccole cose, Esselunga con Armando Testa sceglie di rivolgere un messaggio speciale a tutti gli italiani. Un messaggio che invita a far crescere ogni giorno i propri sogni e ad amare la bellezza delle cose semplici. Un messaggio che trova la sua sintesi in un essenziale ma sincero augurio finale da parte di Esselunga, quest’anno più che mai. Il video, accompagnato da un testo tratto dalla poesia “Non lasciare” di Walt Whitman, è la storia di un bimbo che, durante la notte di Natale, prepara i biscotti per i propri genitori con l’aiuto magico della borsa gialla Esselunga. Il concept creativo, su cui hanno lavorato l’art Barbara Ghiotti e il copy Sara Greco, con la direzione creativa di Michele Mariani, è stato tradotto da Little Bull Studios e la regia di Federico Brugia. La colonna musicale è “Have yourself a merry little Christmas” in una cover degli Hem, che, in accordo con le parole della poesia, augura di trascorrere “un piccolo Natale felice” cercando la serenità nelle cose più semplici. Oltre che in tv, dove è in onda dal 9 dicembre su tutte le principali emittenti, il progetto è online su tutte le piattaforme digitali. La pianificazione media è stata curata da Media Italia. A supporto anche il tradizionale concorso natalizio di Esselunga, comunicato in affissione, stampa, radio e digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *