Cresciuti insieme a Plasmon. Sui social la nuova campagna di BCube

Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensioni: geografica, temporale e soprattutto umana. Infatti, il successo di un brand come Plasmon non è dovuto solo alle radici italiane, al suo heritage di oltre 100 anni e alla sua storia, ma anche – e soprattutto – dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi, ogni giorno, permette ai suoi prodotti di arrivare tra le mani di tutti i grandi e i piccini d’Italia. Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand. A dimostrarlo la loro storia, raccontata partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Da agosto la campagna è disponibile su Facebook e Instagram con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno. La pianificazione è realizzata da Starcom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *