Elcoman presenta Bambou e ne affida il lancio a Lorenzo Marini Group

Lorenzo Marini Group ha ottenuto l’incarico diretto per il lancio di Bambou, creato da Elcoman, specializzata in apparecchiature per la sicurezza dei dati e documenti, progettate e distribuite in tutto il mondo con il marchio Kobra. Si tratta di un hand sanitizer, la cui identità e personalità è stata studiata e creata dal gruppo di comunicazione di Lorenzo Marini. Il naming è stato studiato dal team creativo della holding e intende rappresentare le forme e il design fluido e modulabile del dispenser. L’oggetto è costruito con tubi di acciaio cromati a specchio e, con una tecnologia interna che ne garantisce la solidità del prodotto, permettendo allo stesso tempo la sua personalizzazione e flessibilità in più forme e posizioni. Come un bambù, appunto. Partendo dalla brand identity, il progetto assegnato all’agenzia sarà strutturato in più fasi, coinvolgendo tre agenzie del gruppo, secondo un sistema di comunicazione integrata. Bambou verrà lanciato in queste settimane sui canali digital e social media da Sottomarini, digital division diretta da Fabrizio Caligiuri. La fase di lancio e posizionamento è gestita, oltre che dalla holding creativa, anche da Harvest, PR agency partner del gruppo e coordinata da Silvia Bonazzi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *