“Rebuild the World Holiday”: in una campagna integrata la magia dei mattoncini Lego

La nuova campagna “Rebuild the World Holiday” del Gruppo Lego celebra la magia di tutti i giorni dove i bambini vivono giocando con le costruzioni Lego. La campagna mostra le famiglie che, grazie alla fantasia dei piccoli creano ed esplorano, costruiscono e smontano un mondo immaginario fatto di prodotti Lego, vivendo avventure gioiose e spensierate. La trama della campagna è impostata sul brano “What a Wonderful World” rielaborato per sottolineare l’ottimismo dei bambini. La colonna sonora è stata registrata dall’Orchestra Filarmonica della Città di Praga. Rebuild The World Holiday è stata creata da The Lego Agency, interna del Gruppo, con un approccio integrato viaggerà su una varietà di canali tra cui tv, digital, Spotify, out of home, e-commerce e Lego stores. Il filmato è stato creato da un team pluripremiato che include il duo The Bobbsey Twins di Homicide, la produzione di BLINK e la post-produzione Framestore London.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *