Mak, la car influencer Elena Giaveri sensibilizza sull cambio ruota invernale

È partita a metà ottobre e durerà fino a fine novembre, #MAKWinterChange, campagna per il mercato italiano ed estero ideata dal team social branding di Soluzione Group per Mak, brand di ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket. Obiettivo quello di promuovere i vantaggi di un cambio completo di ruote e pneumatici rispetto alla sostituzione dei soli pneumatici, richiesta dalla normativa entro il 15 novembre. Il progetto ha visto il coinvolgimento di Elena Giaveri, prima car influencer nel settore automobilistico con quasi 120.000 folllower su Instagram, nel ruolo di protagonista di 3 video differenti e autrice di numerosi post informativi. I contenuti sono pubblicati sui canali social di Elena e su quelli di MAK (Facebook, Instagram e LinkedIn) così da promuovere e accrescere la awareness del brand sul target di riferimento. Una campagna dal respiro internazionale per raggiungere, attraverso i canali Mak, anche Germania, Austria e Svizzera, rispondendo agli obiettivi del brand di creare una community in grado di interagire in maniera efficace con il pubblico, coinvolgendolo attraverso contenuti creati ad hoc riferiti al mondo dell’automotive, e, in particolare, ai vantaggi del cambio ruote invernale.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *