ViacomCBS lancia una sezione dedicata a PAW Patrol sull’ecommerce di Toy Center
Sta per arrivare su NickJr, in onda su Sky 603, la settima stagione di PAW Patrol, in onda da 9 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19. PAW Patrol, costantemente tra le top property a livello tv, registra performance decisamente positive anche in ambito consumer product confermandosi prima property nel segmento Preschool Toys in crescita del +30% (rilevazioni NPD gennaio – settembre 2020). Grazie a questi numeri, ViacomCBS Consumer Products ha scelto di supportare ulteriormente PAW Patrol rafforzando la distribuzione digitale del prodotto, legato alla franchise con un partner d’eccezione, Toys Center (Prénatal Retail Group), con oltre 130 punti vendita su tutto il territorio nazionale e uno store online in continuo sviluppo. Con l’obiettivo di posizionare PAW Patrol come property di riferimento, ViacomCBS Consumer Products e Toys Center hanno quindi creato la prima Landing Page dedicata alla property raccogliendo così in un unico contenitore l’offerta dei prodotti PAW Patrol. Inoltre, sulla Landing Page si potranno trovare anche contenuti di intrattenimento per bambini quali: colouring, activity sheet e i video educational sull’importanza di lavarsi le mani e come farlo bene, sensibilizzando così i più piccoli su un tema attuale di fondamentale importanza.