Forestami si racconta con Leftloft e i partner IGPDecaux, Urban Vision e Mondadori Retail

Con l’avvio della prossima stagione agronomica, entra nel vivo la prima campagna di comunicazione di Forestami, progetto promosso, tra gli altri, da Comune di Milano, Città Metropolitana di Milano, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, basato su una ricerca realizzata dal Politecnico di Milano, con l’obiettivo finale di piantare 3 milioni di alberi entro il 2030 sul territorio della Città metropolitana di Milano. La campagna, ideata e realizzata dallo studio creativo indipendente Leftloft, si caratterizza per il forte impatto visivo. Un’esplosione di foglie di Platano, Tiglio, Quercia e Carpino, piante tipicamente lombarde, invaderà gli spazi out of home della città metropolitana di Milano e i social, grazie alle campagne digital “Senza alberi non c’è storia. Raccontaci la tua. #storiedialberi” che, in collaborazione con il Comune di Milano, saranno pianificate su Instagram e Facebook. A partire dal 9 novembre, la campagna sarà su pensiline, metro e tram (Darsena) grazie alla media partnership con IGPDecaux; sui Led Wall dei circuiti Line e The Stage nei cantieri MM4 con la media partnership di Urban Vision. Infine, grazie alla media partnership con Mondadori Retailla campagna sarà presente all’interno del Circuito Digital Signage inclusi l’impianto Videowall del Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano e 30 Mondadori Store a copertura nazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *