Bahlsen, Auge Design si aggiudica la gara europea per il rebranding

In seguito a una gara indetta lo scorso anno, lo storico marchio di biscotti tedesco Bahlsen, nato nel 1889, ha scelto come un partner Auge Design. La gara, che ha coinvolto 4 sigle europee, riguarda la creazione di una visione di lunga portata sul futuro del brand e dei prodotti Bahlsen. Il mandato è stato conferito a gennaio e i lavori sono iniziati. Il percorso comprenderà un lavoro su più di 40 referenze. Willem de Bruijn, Global Brand Officer Bahlsen, ha sottolineato: «In gara Auge ha mostrato di comprendere a fondo il ruolo della marca e il compito assegnato. Auge ha presentato una strategia e un primo lavoro creativo impattanti. Pertanto, il nostro comitato è stato unito nella scelta di Auge come nostro partner per il re-branding: non vediamo l’ora di lavorare insieme».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *