Aperta la call to action per trasmettere i Diversity Media Awards

Tornano per il quinto anno consecutivo i Diversity Media Awards – edizione #staydifferent, gli oscar dell’inclusione che premiano prodotti mediali e personaggi che si sono distinti per una rappresentazione valorizzante della diversità. I DMA saranno trasmessi in streaming TRULive (Trasmissione a Rete Unificata) e sui canali social e digital di Diversity il 29 novembre alle 19:30. In stile Diversity, la call to action a trasmettere i Diversity Media Awards attraverso i propri canali digital e social è aperta a tutti. Aziende, broadcaster, publisher, ma anche utenti privati perché chiunque può unirsi a questa voce e aumentare la forza del messaggio. Obiettivo è creare una domination digitale per accendere i riflettori su un’iniziativa capace di raggiungere anche il target giovane che predilige la fruizione di contenuti attraverso i canali digitali. I DMA 2019 hanno fatto registrare 20 milioni di account reached. Hanno già confermato la propria adesione al progetto Rai, Lierac, L’Espresso, Absolut, Il Fatto Quotidiano, Orgoglio Nerd, Le Fanfarlo, TV Serial, Licia Fertz (@liciafertz), Tlon, Muriel (@murielxo), TaxiDrivers, Papà per Scelta (@papaperscelta).  Per registrarsi e ricevere tutte le istruzioni basta andare sul sito: www.diversitymediaawards.it/dmatrulive

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *