Tim e Farinetti, al via l’accordo per la digitalizzazione del primo green retail park

Green Pea, il primo green retail park dedicato agli acquisti eco-sostenibili ideato dalla famiglia Farinetti, sceglie il gruppo Tim come partner tecnologico per la digitalizzazione dell’avveniristico centro che aprirà a Torino, accanto a Eataly Lingotto, l’8 dicembre. In particolare, Tim ha sviluppato un progetto che utilizza le tecnologie più avanzate per la gestione degli spazi e delle attività commerciali all’interno di Green Pea, con l’obiettivo di renderlo un luogo di interazione multisensoriale, di apprendimento e intrattenimento sul tema della sostenibilità. La telco sarà inoltre presente in Green Pea con un proprio store realizzato utilizzando materiali naturali, riciclati o rinnovabili per gli arredi e gli allestimenti e che proporrà, tra gli altri, prodotti e servizi a basso impatto ambientale. Come la nuova linea di prodotti e servizi a basso impatto ambientale Tim Green, lanciata con l’obiettivo di ridurre le emissioni e in linea con i principi di economia circolare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *