Nuova vita per i Land of Fashion Villages, che si raccontano con Dlv Bbdo

Al via una nuova era per i Land of Fashion Villages, il network di cinque centri commerciali outlet price di proprietà del Gruppo Blackstone, disseminati lungo tutta la penisola. La natura italiana del portfolio, già sottolineata dal legame con territori, diventa centrale nel nuovo concept di comunicazione “Dolce Vita” che attraverserà tutte le espressioni dei Land of Fashion Villages a partire dal questo autunno. Dolce Vita è una strategia di posizionamento, una griglia di parole chiave, atmosfere, attitudine, che delineerà d’ora in avanti i confini di tutte la attività corporate e commerciali di Land of Fashion, presso tutti i target. La campagna “Dolce Vita”, al via in occasione del lancio delle campagne autunnali dei Land of Fashion Villages, introduce infatti un linguaggio che rappresenterà un vero e proprio stepchange nel modo di comunicare del settore. La piattaforma creativa ideata dall’agenzia Dlv Bbdo, partner di Land of Fashion dalla nascita dei villages, prende vita nel paesaggio pugliese, che diventa rappresentativo della ricchezza della terra, della cultura e delle atmosfere italiane, di cui Dolce Vita vuole essere la sintesi. La pianificazione è di PHD su stampa, tv (programmazione Sky on demand e Publitalia), cinema (con tagli 30”, 60” e 15”), ooh, digital e social. In sinergia con il nuovo concept, Land of Fashion rinnova anche la brand identity corporate e commerciale. Produzione di Olympìque Films e regia di Federico Brugia.

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