La precisione è protagonista della campagna digital di Nikon Lenswear
Il 5 ottobre sarà la data ufficiale di lancio della campagna digital “Precision” di Nikon Lenswear che racconta come la ricerca della precisione sia un compito arduo che richiede attenzione, cura, allenamento e i giusti strumenti. Focus su quattro reali portatori di occhiali – uno chef stellato, un barbiere professionista, una tennista e una kendoka –diversi, ma accumunati dall’esigenza di avere un elevato grado di precisione visiva per eseguire al meglio le loro attività. A loro viene posta la domanda “Cosa significa per te precisione?”; la risposta comune evidenzia come la precisione sia un fattore chiave. A partire dal 5 ottobre per sei settimane la nuova campagna di mobile adv intercetterà, attraverso video coinvolgenti e attività interattive, un target ampio ma ben definito di appassionati di tecnologia, sport, fotografia e addicted di Nikon Camera. Gli utenti coinvolti entreranno in contatto con il video di uno dei quattro protagonisti attraverso un gaming interattivo che invita a “grattare” lo schermo per scoprire lo spot completo. A conclusione del video, i consumatori sono invitati a scoprire la precisione recandosi presso il più vicino Centro Ottico partner Nikon, indicato da una mappa geolocalizzata che segnalerà il percorso per raggiungerlo.