La precisione è protagonista della campagna digital di Nikon Lenswear

Il 5 ottobre sarà la data ufficiale di lancio della campagna digital “Precision” di Nikon Lenswear che racconta come la ricerca della precisione sia un compito arduo che richiede attenzione, cura, allenamento e i giusti strumenti. Focus su quattro reali portatori di occhiali – uno chef stellato, un barbiere professionista, una tennista e una kendoka –diversi, ma accumunati dall’esigenza di avere un elevato grado di precisione visiva per eseguire al meglio le loro attività. A loro viene posta la domanda “Cosa significa per te precisione?”; la risposta comune evidenzia come la precisione sia un fattore chiave. A partire dal 5 ottobre per sei settimane la nuova campagna di mobile adv intercetterà, attraverso video coinvolgenti e attività interattive, un target ampio ma ben definito di appassionati di tecnologia, sport, fotografia e addicted di Nikon Camera. Gli utenti coinvolti entreranno in contatto con il video di uno dei quattro protagonisti attraverso un gaming interattivo che invita a “grattare” lo schermo per scoprire lo spot completo. A conclusione del video, i consumatori sono invitati a scoprire la precisione recandosi presso il più vicino Centro Ottico partner Nikon, indicato da una mappa geolocalizzata che segnalerà il percorso per raggiungerlo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *